FAQ – Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto o hai dei dubbi?

In queste pagine puoi trovare le domande che più frequentemente i nostri clienti ci fanno. Cerca nei vari argomenti se ci sono le informazioni che stai cercando o le risposte ai tuoi dubbi.

Se ancora non basta puoi contattarci al nostro indirizzo email info@gioielleriaarena.it oppure chiamaci al numero 0984 27531

  • Traccia il tuo Ordine

Potrai scoprire e controllare la situazione del tuo ordine e quindi la possibilità di tracciarlo accedendo al tuo account Gioielli di Valenza, e nella sezione “Storico e dettagli degli Ordini” potrai vedere la situazione attuale. Normalmente il numero del tracking, per vedere dove si trova il pacco, viene inviato alla e-mail con la quale è stato effettuato l’ordine.

  • Quali sono i tempi di consegna?

Generalmente i tempi di consegna sono tra i 1-2 giorni, da aggiungere ai tempi di preparazione alla spedizione. Per le isole, Calabria, Sicilia e Sardegna 3 giorni lavorativi

  • Quale corriere viene utilizzato?

Gioielleria Arena i avvale dei servizi di DHL , GLS e BRT

  • Fare un ordine sullo store

Sul sito gioilleriaarena.it è semplice effettuare un ordine, in caso di difficoltà può venirti in aiuto una guida che ti spiega passo passo come procedere.

  • Come scelgo la misura giusta?

Se vuoi essere sicuro di ordinare la misura giusta, consulta la nostra guida sulle misure CLICCA QUI, questa guida è presente su tutte la pagine inerenti ai prodotti anello, ti indica come puoi verificare la misura corretta del tuo dito.

  • Posso annullare un ordine?

Accedi al tuo profilo utente su store.gioiellidivalenza.com e verifica l’attuale stato del tuo ordine nella sezione “Storico ordini e dettagli degli ordini” se l’ordine non è ancora stato spedito puoi contattarci telefonicamente allo 0984 27531 o scriverci una e-mail a info@gioielleriaarena.it

  • Come fare un reso

Per poter effettuare il reso, ci devono essere le seguenti condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati e modificati.
  • Le condizioni non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfiture.
  • Il cartellino di accompagnamento deve essere integro e non separato dall’oggetto.
  • Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.
  • L’eventuale confezione regalo non sarà in nessun caso rimborsata.

Il Reso deve esserci comunicato per e-mail a info@gioielleriaarena.it indicandoci le motivazioni per il reso, verrete contattati dall’assistenza per concordare un giorno per il ritiro da parte del corriere dell’oggetto, diversamente se più comodi potete consegnare l’oggetto in uno dei nostri punti vendita.

  • Non mi piace l’articolo posso cambiarlo?

Si, puoi cambiare l’articolo entro 30 giorni da quando ricevi l’ordine. Puoi richiedere il cambio dell’articolo, oppure il rimborso. La richiesta di cambio articolo deve essere fatta tramite e-mail a info@gioielleriaarena.it potrete concordare le modalità più comode a voi per concordare il cambio articolo.

  • Come avviene il rimborso?

Le modalità di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine.

Pagamento con bonifico bancario: il rimborso avviene tramite il bonifico bancario sul conto fornito dal cliente che vuole essere rimborsato.

Pagamento con PayPal: viene fatto lo storno direttamente da PayPal.

Pagamento con Carta di Credito: il rimborso viene accreditato solamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

  • Quali sono le modalità di pagamento?

Gioieleria Arena mette a disposizione diverse modalità di pagamento:

  • Bonifico Bancario: concludendo l’ordine vengono forniti gli estremi bancari per effettuare il bonifico del valore del tuo acquisto.
  • Carta di Credito e Postepay: puoi effettuare i pagamenti in tutta sicurezza sui circuiti American Express, Visa, Visa Electron, Mastercard e Maestro, grazie agli standard Verified by Visa e Mastercard SecureCode.
  • Paypal: puoi effettuare i tuoi acquisti anche tramite Paypal.

 

  • Posso pagare in contanti?

No, al momento il pagamento in contrassegno non è previsto.

  • Quali sono le modalità di rimborso?

Dipende dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine:

  • Pagamento con Bonifico Bancario: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal cliente che vuol essere rimborsato, se vuoi fornirci il tuo IBAN per una richiesta di rimborso contattaci a shop@gioiellidivalenza.com
  • Pagamento Paypal: viene fatto lo storno tramite Paypal.
  • Pagamento con Carta di Credito: il rimborso viene accreditato solamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.
  • Traccia il tuo ordine

Potrai scoprire e controllare la situazione del tuo ordine e quindi la possibilità di tracciarlo accedendo al tuo account Gioielleria Arena, e nella sezione “Storico e dettagli degli Ordini” potrai vedere la situazione attuale.

Normalmente il numero del tracking, per vedere dove si trova il pacco, viene inviato alla e-mail con la quale è stato effettuato l’ordine.

  • Quali sono i tempi di consegna?

Generalmente i tempi di consegna sono tra i 1-2 giorni, da aggiungere ai tempi di preparazione alla spedizione.

  • Quale corriere viene utilizzato?

Gioielleria Arena si avvale dei servizi di DHL, GLS e BRT

  • Dove posso trovare le informazioni di un articolo?

Nelle pagine web dedicate all’articolo scelto si possono trovare tutte le informazioni utili, anche di carattere tecnico; queste informazioni vengono riportare nelle schede tecniche dedicate, potete trovarle sotto alle foto esplicative e alla descrizione, basta scorrere la pagina fino in fondo per poterle leggere.

  • Effettuate incisioni sui gioielli?

Si, il servizio incisioni è compreso nel prezzo finale, per tutti quei prodotti che possono essere incisi è presente il campo per l’inserimento dei caratteri scelti da far incidere.

  • E’ possibile aggiungere la confezione regalo?

Gioielleria Arena mette a disposizione già compresa nel prezzo una confezione regalo elegante.

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